

Puglia

Ciao
Mi chiamo Mariangela Barletta, sono nata il 07/02/1987, sono uno spirito creativo e studiosa da sempre. Cresciuta in una realtà contadina, ho sempre volto lo sguardo al di fuori del paese. Il 07/02/2017 ho conosciuto lo yoga ( le date non sono un caso).
Dopo aver avuto problemi fisici post gravidanza, mi sono affacciata nel mondo dello Yoga, sempre stata attratta da tutto ciò che fosse orientale ma non capivo il motivo, ora lo so!
La mia Storia
Lo Yoga e l’Ayurveda per me rappresentano una seconda rinascita, uno scopo di vita che una volta imboccata questa strada non riesci a farne a meno, pur svolgendo le mie attività quotidiane, per i numerevoli benefici, risolvendo la maggior parte dei disturbi anche della Fibromialgia, patologia cronica invisibile invalidante non riconosciuta di cui ne soffro da tanti anni.
Pensate, alla mia prima lezione non potevo sedere per terra sul tappetino e ora dopo anni di pratica e studio coscienzioso sono un insegnate di Hatha Yoga, grazie ai miei Maestri Massimo Capuano e Maria Marangella, (scuola YAV Centro studi Yoga Ayurvedico Siddha).
Ho affrontato gli studi senza crearmi aspettative finali, per fare un mio lavoro interno personale, un’introspezione sulla mia coscienza, sull’ego, sul mio vero Sé, e cercare di capire i meccanismi che si scaturiscono nel corpo, anima e mente per affrontare il mostro della malattia cronica.
Ebbene sono riuscita: ho auto consapevolezza!