Puglia
Progetti
Protocollo Fibromialgia
Proporre una serie di attività atte a diminuire i numerosi disturbi della Fibromialgia, con un approccio olistico tenendo presente le cure convenzionali occidentali. Tali azioni sono state verificate portando un buon esito, anzi ottimo! Da provare.
Attacchi d'Arte
Raccolta di opere d'arte create da un autodidatta guidato dall'istinto, usare l'arte dei colori per promuovere la salute (o favorire la guarigione) dell 'individuo nella sfera emotiva, affettiva e relazionale.
Imparare per poi Dimenticare
Ricerche scientifiche, lettura testi antichi, raccolte immagini sacre, interpretare con un atteggiamento distaccato senza farsi condizionare per cogliere solo l'essenziale,
il Bija, il nutrimento.
Viaggio Introspettivo
Affrontare uno studio coscienzioso di se stessi per capire i meccanismi della mente che si scaturiscono nel rapporto mente, corpo e anima. Ritirare i sensi per fare il vuoto nella mente, eliminando il superfluo e facendo spazio alle nuove esperienze.
Curarsi Mangiando
Insieme di ricette, rimedi naturali da preparare in casa, metodi curativi delle nostre nonne, proprietà e qualità delle spezie, alimentazione ayurvedica, tutto insieme per equilibrare gli eccessi di Vata, Pitta e Kapha.
Potere delle Vibrazioni
Tutto è energia e si esprime sotto forma di frequenza e vibrazione.
Sintonizzarsi sulla frequenza che si desidera e non si potrà fare a meno di ottenere quella realtà. Questa non è Filosofia ma Fisica.
Albert Einstein